DAL BRASILE – Henrique ai dettagli con il Fluminense, il difensore pronto al ritorno in patria

Henrique si appresta a salutare Napoli. Il difensore brasiliano, che non rientra nei piani tecnici di Maurizio Sarri, tornerà in Brasile, con il Fluminense pronto ad accoglierlo.

Secondo i colleghi di Globoesporte la trattativa sarebbe nella sua fase conclusiva. Come si legge sul portale infatti il club brasiliano avrebbe inviato dei rappresentanti per accelerare la trattativa e portare Henrique subito in Brasile, massimo per mercoledì sei gennaio, per le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà al Fluminense per tre anni.

Inoltre pare che l’accordo tra Napoli e Fluminense sarebbe stato raggiunto lo scorso novembre e perfezionato il 30 dicembre, con un delegato presente a Castel Volturno e  i rispettivi avvocati che si sono consultati per rivedere al meglio i dettagli del contratto. Con ogni probabilità, a causa di questi dettagli burocratici, Henrique salterà la preseason che il club brasiliano terrà in Florida a partire da martedì.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL BRASILE – Henrique ai dettagli con il Fluminense, il difensore pronto al ritorno in patria

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy