DALLA SPAGNA – C’è l’offerta del Napoli per André Gomes: ecco i dettagli della trattativa

Dalla Spagna arrivano voci che di certo non faranno piacere ai tifosi azzurri.

Andé Gomes, centrocampista portoghese in forza al Valencia, è uno degli obiettivi del club azzurro per rinforzarsi nel mercato di gennaio ma la trattativa pare tutt’altro che semplice.

Secondo il portale Sport Valenciano infatti l’ex Benfica, in Spagna dalla scorsa estate, sarebbe stato blindato dal Valencia, che avrebbe rifiutato una prima offerta del Napoli di circa venti milioni di euro. Il ragazzo, costato 15 milioni pochi mesi fa, è tra i pezzi pregiati del club spagnolo ed è uno dei calciatori al centro del progetto degli Xotos: è ancora giovane e tutti sono convinti possa diventare uno dei più forti al mondo nel suo ruolo.

Il Valencia punta forte su di lui ed è pronto a tenerselo stretto. Sulle sue tracce ci sono altri club blasonati, come Real Madrid e Manchester United ma il prezzo è alto: gli spagnoli sono pronti a lasciarlo partire solo per una cifra vicina ai trenta, trentacinque milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - C'è l'offerta del Napoli per André Gomes: ecco i dettagli della trattativa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy