Ag. Kramer: “Christoph ad un passo da Napoli poi rimase in Germania. Futuro azzurro? Vi svelo la verità”

Emanuele Marchetti, rappresentante italiano del procuratore del forte centrocampista del Bayer Leverkusen Christoph Kramer, ha parlato in diretta a Radio Crc dell’eventualità di una cessione del suo assistito all’ombra del Vesuvio svelando un bel retroscena di due estati fa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “In passato, due estati fa, Christopher è stato ad un passo dal Napoli. Con Bigon avevamo già definito tutti i dettagli ma dopo la vittoria del Mondiale con la Germania, ha pensato che restare in patria fosse la soluzione migliore. Per ora non ci sono stati contatti con il Napoli, nè con il nostro entourage né con il giocatore ed ho sentito solo voci infondate”.

“Per il Leverkusen, Kramer ha un valore molto importante ed è un giocatore molto valido ma sarebbe impensabile rifiutare una piazza come Napoli. All’epoca si parlava di più di 20 milioni di euro, l’Italia lo ha sempre affascinato. Ora la situazione è diversa, è reduce da una stagione non troppo positiva ma al momento parliamo di qualcosa di irreale, non c’è nessuna offerta concreta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Kramer: "Christoph ad un passo da Napoli poi rimase in Germania. Futuro azzurro? Vi svelo la verità"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy