L’ex Edmundo: “A Napoli una bella esperienza ma ancora mi devono pagare. Higuain? Calciatore fantastico ma conta il collettivo”

Sul Messaggero è apparsa un’intervista esclusiva a l’ex viola Edmundo. Questi gli spunti più importanti raccolti da SpazioNapoli: “Tifo viola come un animale e sogno lo scudetto per la mia Fiorentina. Firenze? Appena posso mi piace tornare in città. Ho dei ricordi particolari di Napoli, ci sono stato poco tempo e ancora mi devono pagare. Higuain? È un giocatore fantastico ma nel calcio di oggi conta di più il collettivo”. 

In chiusura, i suoi ricordi sull’Italia: “Trapattoni? Non è vero che cercò di bloccarmi quando andai al carnevale ma è uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho lasciato l’iItalia troppo presto, me ne pento ancora ma noi brasiliani vogliamo giocare sempre e siamo diversi dagli europei. Malesani? Mi mise in panchina mancandomi di rispetto. Il carnevale? Firenze aveva ragione ed io torto, loro sognavano lo scudetto e io me ne andai”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ex Edmundo: "A Napoli una bella esperienza ma ancora mi devono pagare. Higuain? Calciatore fantastico ma conta il collettivo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy