shinystat spazio napoli calcio news Koulibaly sulla sua Nazionale: "Fiero di aver scelto il Senegal, molti mi dicono che..."

Koulibaly sulla sua Nazionale: “Fiero di aver scelto il Senegal, molti mi dicono che…”


Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ilovesenegal.it. Ecco quanto tradotto e riportato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Non è stata una scelta difficile, sono fiero di essere un Leone (soprannome dei calciatori della nazionale senegalese, ndr). Non ho rimpianti per la mia scelta, sono felice e non cambierei per nulla al mondo. Ci sono molti che mi dicevano avrei potuto aspettare una chiamata dalla Francia, è inutile dire oggi che avrei potuto giocare con i bleus. Il mio popolo è quello senegale e la mia squadra è il Senegal”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl