COPPA ITALIA – Dopo la Roma altra eliminazione a sorpresa: fuori la Fiorentina

La Roma è stata eliminata dalla Coppa Italia. I giallorossi infatti sono usciti sconfitti, dopo i rigori, dagli ottavi di Coppa Italia per mano dello Spezia.

Brutta gara, quella degli uomini allenati da Rudi Garcia, fischiati dai pochi presenti all’Olimpico e al terzo zero a zero nei 90′. Ai rigori sono stati fatali gli errori di Pjanic e Dzeko, e a nulla sono servite le realizzazioni di De Rossi e Digne.

I liguri invece sono stati praticamente perfetti, realizzando tutti e quattro i rigori con Terzi, Nenè, Juande e Acampora. Ora, ai quarti, si sfideranno Spezia ed Alessandria, che ha già fatto fuori Palermo e Genoa: un sogno per queste due squadre capaci di eliminare rivali di Serie A più attrezzate e competitive.

Altro risultato clamoroso quello che è maturato al Franchi tra Fiorentina e Carpi: padroni di casa sconfitti di misura per 0-1 dal gol di Di Gaudio. Partita infuocata, soprattutto nei minuti finali con entrambe le squadre che hanno chiuso in dieci: prima l’espulsione di Gonzalo Rodriguez per i viola, poi Mbakogu per gli emiliani, che affronteranno la vincente tra Sampdoria e Milan, gara in programma domani sera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COPPA ITALIA – Dopo la Roma altra eliminazione a sorpresa: fuori la Fiorentina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy