Sarri, l’agente: “Ieri emersi i fantasmi del passato, ma la sconfitta non preoccupa troppo. Sul contratto…”

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Ieri sono emersi i fantasmi del passato, i piccoli errori che si commettono poi diventano enormi se la squadra non trova campo a disposizione. La prestazione del Napoli è stata positiva anche se non una delle migliori. La difesa ha faticato ma Albiol non ha assolutamente colpe sul goal, era la linea ad essere posizionata male. Mi preoccuperei se certe situazioni si rivedessero nelle prossime partite ma mi reputo abbastanza tranquillo, il mister ci lavorerà. Il Napoli veniva da 110 giorni senza scomfitte, non capisco il fatto di aver concesso otto occasioni da rete. La sconfitta di ieri non deve preoccupare troppo, è stato un incidente di percorso che può starci. Mazzoleni? Il gol di Destro era in fuorigioco ma la difesa era fuori posizione. Il secondo gol è il primo che il Napoli subisce su palla inattiva in questo campionato, ieri ci sono stati tanti episodi sfavorevoli. Il Napoli deve giocare tutte le partite al 100% altrimenti si fa fatica, è una caratteristica delle squadre di Sarri, lui ha messo in campo la squadra più forte, dalla panchina non c’erano calciatori in grado di cambiare la partita come invece può fare Higuain. Contratto? I premi più importanti sono quelli per la qualificazione Champions ma il calcio può regalare sorprese”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sarri, l’agente: “Ieri emersi i fantasmi del passato, ma la sconfitta non preoccupa troppo. Sul contratto…”

Impostazioni privacy