Young Boys, l’ex tecnico: “Il Napoli può puntare a scudetto ed Europa ma serve equilibrio nei giudizi. Sarri? Molti lo avrebbero esonerato a settembre…”

L’ex tecnico dello Young Boys Uli Forte è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sul cammino del Napoli in Europa League. “Il Napoli può vincere l’Europa League? Certo però bisogna però andarci piano e restare con i piedi per terra. A Ferragosto sono tornato in Italia e gli azzurri erano sottoposti a tantissime critiche, si parlava addirittura di esonero di Sarri entro dicembre. Adesso tutto è cambiato ma nel calcio è necessario un pizzico di equilibrio per far andare sempre bene le cose”.

“Favorita in assoluto per l’Europa League? Il livello quest’anno è più alto, basti pensare alla presenza del Borussia Dortmund già dalla fase a gironi. Il team partenopeo può lottare fino alla fine anche per lo scudetto, mi piace molto anche la Fiorentina del mio amico Sousa. Inoltre, aggiungo Roma e Inter che rientrano nelle possibili candidate per la vittoria finale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Young Boys, l’ex tecnico: “Il Napoli può puntare a scudetto ed Europa ma serve equilibrio nei giudizi. Sarri? Molti lo avrebbero esonerato a settembre…”

Impostazioni privacy