Palermo, il vicepresidente: “Da palermitano mi auguro un Napoli campione d’Italia”

Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc“Stiamo bene, arriviamo in forma al match. Oltretutto, siamo reduci da una vittoria col Bologna ed un pari con l’Inter”, ha detto Micciché. “Seguo il Napoli con simpatia e devo dire che se vincesse lo scudetto, farebbe molto piacere a noi palermitani.

Tranne la Juve, abbiamo incontrato la Roma, l’Inter e il Milan e obiettivamente nessuna mi ha fatto una grande impressione. La stessa Roma che ci ha battuti in casa, non mi ha convinto, quella fu una partita complicata. Il Napoli dal vivo lo vedrà mercoledì sera, ma attraverso la tv mi sembra essere una squadra certamente migliore e per me il Napoli è la favorita per lo scudetto”.

Il vice di Zamparini si è concentrato sull’organico azzurro: “Reina è un ottimo portiere, ma un giocatore non cambia la squadra. Nel Napoli è cambiata l’organizzazione difensiva, ora subisce pochissimo e certamente la squadra è più equilibrata in difesa e soprattutto a centrocampo. Il Napoli è compatto e preciso e poi è con quei terminali offensivi che si vincono le partite. Higuain e Insigne rappresentano ciò che c’è di meglio in questo momento”.

Infine, le ultime dichiarazioni sono sul Palermo, una squadra fatta di giovani, con tanta qualità, che può ancora migliorare: “Abbiamo centrocampisti importanti, un esterno destro in grande crescita per cui siamo competitivi. A Napoli ce la giocheremo e vedrete quanto gioca bene e si diverte il Palermo. Mi piace la condizione della mia squadra e anche come è messa in campo. Gilardino? Abbiamo puntato molto su di lui che fa parte di quei giocatori che nonostante non siano giovanissimi, danno consistenza, esperienza e qualità”.

Home » Interviste » Palermo, il vicepresidente: "Da palermitano mi auguro un Napoli campione d'Italia"

Impostazioni privacy