Home » Interviste » Kalinic, l'agente: "Sta bene e domenica può giocare. Il paragone con Higuain? Badelj ha un bel coraggio..."

Kalinic, l’agente: “Sta bene e domenica può giocare. Il paragone con Higuain? Badelj ha un bel coraggio…”

Tomislav Tomic, agente dell’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al suo assistito: “Come tutti i Nazionali è un po’ stanco, ma sta bene. Ha giocato due partite in soli quattro giorni, quindi spetterà a Sousa decidere se farlo partire dal primo minuto domenica. Lui però, da quando è tornato, ha iniziato subito a lavorare col gruppo. Ormai è un giocatore completo, pochi giocano a calcio come lui. Ci ha messo poco ad ambientarsi al nuovo campionato”.

Sul paragone con Higuain: “Badelj preferisce Nikola? Bel coraggio! Scherzi a parte, ritengo che Gonzalo sia un giocatore fortissimo: gioca con l’Argentina, vanta un passato al Real Madrid e ora si sta imponendo anche a Napoli. Finora ha fatto meglio del mio assistito”.

LEGGI ANCHE:   Pugno duro del Napoli: deciso il futuro di Fabian e Ounas

Sullo scudetto: “Kalinic ci crede, ma la strada è ancora lunga. Non dimentichiamo che ci sono anche Juventus e Roma. La Champions League sarebbe comunque un gran risultato”.