FOTO/ Lorenzo Insigne e l’ennesimo gesto di cuore, la maglia azzurra donata al “Museo del Calcio”

Lorenzo Insigne campione non solo in campo ma anche di solidarietà. Il giocatore azzurro è sempre vicino alle tematiche legate alla beneficenza, testimonial del Passaporto ematico e Save The Children. Ma non solo. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante partenopeo ha donato la sua maglia numero ventiquattro del Napoli al Museo del Calcio “Andrea Fortunato” di Santa Maria di Castellabate.

Proprio oggi l’agente del giocatore Antonio Ottaiano ha consegnato la preziosa casacca, posizionata accanto a quella già presente ai tempi del Pescara ed a numerose magliette di tanti campioni del calcio. Grande emozione quella di Davide Polito curatore del Museo e promotore della campagna sociale del Passaporto ematico. “Lorenzo è un ragazzo generoso e riservato – dichiara – ma non ha mai fatto mancare il suo aiuto alle nostre iniziative”. Gli fa eco anche Ottaiano: “E’ sempre un piacere contribuire con un gesto semplice e sentito ad un’iniziativa così importante”.

Ecco lo scatto del Corriere dello Sport:

Cds

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Lorenzo Insigne e l’ennesimo gesto di cuore, la maglia azzurra donata al “Museo del Calcio”

Impostazioni privacy