Corbo: “Ecco la verità sul contratto di Sarri! Nell’Empoli avrebbe guadagnato la stessa cifra, c’è un problema per il rinnovo. Settore giovanile? Ecco dove potrebbe giocare”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto nella trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda su Canale 8. Ecco le sue dichiarazioni:

“De Laurentiis è stato molto diffidente e fortunato nel rapporto con Sarri. Aveva contratto di 500mila euro con opzione per altri due anni a 700mila (compreso un forte bonus salvezza). De Laurentiis ha pagato 3,2 l’anno Mazzarri e 3,5 Benitez. Ha offerto 700mila euro per Sarri, gli stessi soldi che avrebbe guadagnato in Toscana, prevedendo cinque opzioni a favore del Napoli, però nei quattro anni ulteriori manca la cifra: bisognerà sedersi ad un tavolino e parlare del dato economico. Se il Napoli continua a mantenere questi ritmi sarà un grosso problema per De Laurentiis non pagare un triplo per le altre stagioni. Sarri è orientato a rimanere. Il presidente azzurro ha poi sondato Torre Annunziata per le strutture del settore giovanile”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: “Ecco la verità sul contratto di Sarri! Nell’Empoli avrebbe guadagnato la stessa cifra, c’è un problema per il rinnovo. Settore giovanile? Ecco dove potrebbe giocare”

Impostazioni privacy