Ag. Rugani: “Napoli a gennaio? È presto per parlarne. A giugno ci fu un discorso legato ad Hamsik…”

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Daniele Rugani come possibile acquisto di gennaio per il Napoli. Vuoi la pausa del campionato, vuoi i pochi minuti disputati dal calciatore con la maglia dei bianconeri, ma le voci di un interessamento da parte del club di De Laurentiis per il difensore centrale classe ’94 non sembrano affievolirsi. E in merito a una possibile trattativa tra Napoli e Juventus è intervenuto a Radio Kiss Kiss l’agente del calciatore, Davide Torchia. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

In questo momento salta all’occhio che il mio assistito stia facendo tanta panchina, ma nonostante il suo basso minutaggio in Nazionale ha fatto molto bene, quindi non ha perso ritmo. Napoli a gennaio per avere più spazio? Gli azzurri sono interessati e fa piacere, ma sinceramente al momento non ci sono trattative ed è ancora presto per parlarne. In estate c’era stato un discorso legato alla situazione di Hamsik, che piaceva ai bianconeri, vedremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Rugani: "Napoli a gennaio? È presto per parlarne. A giugno ci fu un discorso legato ad Hamsik...”

Impostazioni privacy