Il Mattino – Dopo la vittoria con la Juve, il Napoli sta per prendere un’importante decisione

La vittoria del Napoli contro la rivale di sempre, la Juventus, sembra possa spingere il Presidente Aurelio De Laurentiis a riaprire la campagna abbonamenti. L’entusiasmo generato dalla vittoria sembra aver ricreato nei tifosi azzurri la fiducia giusta nei confronti della squadra, e questo potrebbe portare a un aumento del numero dei tesserati.

A riportare la notizia di una possibile riapertura della campagna abbonamenti è Il Mattino che specifica anche modalità e costi. Anche in questo caso ci sarebbe la possibilità per i tifosi di acquistare l’abbonamento pagandolo a rate. Resterebbero uguali anche i prezzi, con il solito sconto per gli abbonati fedeli che potranno acquistare l’abbonamento allo stesso prezzo dell’anno precedente. La campagna abbonamenti, chiusasi dopo la sfida con la Lazio, non ha di certo portato i frutti sperati da ADL. Sono infatti poco più di 6000 le tessere vendute, con un numero nettamente in calo rispetto agli anni scorsi. La società quindi potrebbe decidere di ‘sfruttare’ la ritrovata voglia di Napoli da parte dei tifosi per aumentare il numero dei tesserati e ritrovare l’abbraccio casalingo dei tifosi, la vera arma in più degli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Dopo la vittoria con la Juve, il Napoli sta per prendere un'importante decisione

Impostazioni privacy