Nikolic (attaccante Legia Versavia): “Napoli rivale duro, ma credo nel Legia. Temo due azzurri”

L’edizione odierna de Il Mattino riporta un’intervista a Nemanja Nikolic, attaccante del Legia Varsavia, che ha parlato del match di giovedì sera contro il Napoli. Queste le sue parole: “Il Napoli è una squadra che migliora anno dopo anno, gioca un ottimo calcio e in uno dei campionati migliori d’Europa. È noto che gli azzurri dispongano di ottimi giocatori e si tratta di un rivale duro anche a livello tattico, ma io credo nel Legia, nel nostro potenziale, nei nostri tifosi e nel nostro stadio; speriamo di vincere. 

Anche noi siamo una squadra solida e miglioriamo di anno in anno. Per il terzo anno consecutivo siamo in Europa League. Non siamo stati fortunati nella prima partita contro il Midtjylland ma ora pensiamo solo alla partita contro il Napoli. 

È una partita di calcio e spero che i nostri tifosi, gemellati con quelli della Juventus, si comportino bene al di là di tutte le rivalità che possono esserci tra il Napoli i bianconeri. 

Higuain è il top dei cannonieri, uno dei migliori in Europa, dal gran tocco di palla e dalle grandi capacità realizzative. È un attaccante abile anche di testa, stiamo parlando di un giocatore di altissimo livello che ha giocato anche la Champions League con il Real Madrid e ha una grandissima esperienza. 

Oltre all’argentino un altro giocatore che ammiro è Hamsik, un calciatore di grande qualità, è lui il motore della squadra. 

Per battere il Napoli dovremmo giocare da squadra, non basandoci sulle individualità. Loro hanno uno dei migliori attacchi del campionato, ma noi abbiamo uno delle migliori difese in Polonia. Inoltre il nostro mister ci darà le giuste informazioni per battere gli azzurri”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Nikolic (attaccante Legia Versavia): "Napoli rivale duro, ma credo nel Legia. Temo due azzurri"

Impostazioni privacy