Napoli-Juve è già uno spareggio. La compagine di Allegri arriva al “San Paolo” con grande nervosismo

Le partite tra Napoli e Juventus hanno sempre regalato spettacolo, in particolar modo quelle giocate allo stadio San Paolo. Nel match di questa sera alle 20.45 non si sfideranno però due squadre che sono al vertice della classifica di Serie A.

ASCESA DIFFICILE – Al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina da La Stampa, l’incontro del San Paolo è già uno spareggio. La Juve arriva a Napoli con la peggiore classifica dagli anni ’70 e per Allegri, chiamato a portare i bianconeri al quinto titolo consecutivo, la strada è in salita. Il distacco dall’Inter capolista è già di dieci punti e – riporta lo stesso quotidiano – da quando esistono i tre punti assegnati ad ogni vittoria, nessuna squadra è riuscita a recuperare uno svantaggio così grande, vincendo poi lo scudetto. In più, questa sera la trasferta difficilissima in casa del Napoli, con la compagine di Sarri che non ha alcuna intenzione di rendere la vita facile agli arcirivali bianconeri. Il tecnico Allegri è sempre riuscito a nascondere con grande professionalità il suo nervosismo. Adesso però necessita di una sterzata decisiva, per incanalare la stagione sui giusti binari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juve è già uno spareggio. La compagine di Allegri arriva al “San Paolo” con grande nervosismo

Impostazioni privacy