Escluso dall’Argentina Higuain potrà dedicarsi completamente al Napoli, ma il Pipita vuole tornare in Nazionale

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il momento di Gonzalo Higuain, non convocato dalla Nazionale argentina e voglioso di riscatto questa sera contro la Juventus proprio contro il giocatore che gli ha soffiato il posto nell’Albiceleste; il CT Martino gli ha infatti preferito l’attaccante bianconero Paulo Dybala, alla sua prima convocazione. L’esclusione, sembra, sarebbe stata determinata dal fatto che Higuain, colpito da un attacco febbrile, non abbia risposto alla chiamata d’inizio settembre.

Il Pipita potrà così dedicarsi, corpo e mente, al Napoli; perdere la Nazionale, però, potrebbe essere un duro colpo per il numero 9 azzurro. Per questo motivo già dalla partita di oggi comincerà la sua opera di riscatto per riconquistare la maglia dell’Argentina, con la consapevolezza che battendo ancora i bianconeri si assicurerebbe un bonus a vita nel cuore dei tifosi partenopei.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Escluso dall'Argentina Higuain potrà dedicarsi completamente al Napoli, ma il Pipita vuole tornare in Nazionale

Impostazioni privacy