Radio KKN, Marino: “Sarri meno integralista di Benitez, bravo nel cambiare modulo. Napoli-Juve già decisiva? Vi dico la mia…”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco le parole evidenziate da SpazioNapoli: “Il Napoli è bravissimo quando trova gli spazi ma contro una squadra come il Carpi, che gioca chiusa e non concede spazi, diventa tutto più difficile”.

Cambio modulo? Quello che portava Sarri non era adeguato ai giocatori: l’allenatore deve adattare i moduli alle caratteristiche dei calciatori e Sarri è stato bravo in questo, si è dimostrato meno integralista di Benitez, che per me ha rallentato di due anni la crescita del Napoli”.

Napoli-Juve?  Le ripercussioni, in caso di sconfitta di una o dell’altra, ci sarebbero da ambedue i lati ma credo che abbia più da perdere la Juve che, se sconfitta a Napoli, direbbe addio alla corsa scudetto. L’Inter è lanciata, ha preso già una buona distanza in poco tempo e non è detto che si riescano a recuperare tanti punti con facilità”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio KKN, Marino: “Sarri meno integralista di Benitez, bravo nel cambiare modulo. Napoli-Juve già decisiva? Vi dico la mia…”

Impostazioni privacy