Biglietti Napoli-Juve, ecco il motivo del ritardo. Non è da escludere che si giochi a porte chiuse

In tanti si stanno chiedendo come mai il Napoli non abbia ancora messo in vendita i biglietti per la partita di sabato sera con la Juventus. Una domanda legittima, considerando anche gli ultimi, positivi, risultati della squadra: il club si aspetta una risposta importante da parte dei tifosi.

Il motivo del ritardo lo spiega Il Mattino oggi in edicola: dopo il vertice della scorsa settimana, la Prefettura aveva richiesto il ripristino di dodici tornelli attualmente e dieci telecamere di videosorveglianza attualmente fuori uso. Oggi si terrà la riunione del Gos, il gruppo operativo sicurezza: verranno valutati gli interventi eseguiti sulla base delle indicazioni date dalla Prefettura. Poi verrà inviata al Ministero degli Interni una relazione e in seguito toccherà al Casms prendere una decisione. Che potrebbe essere anche poco piacevole: c’è il rischio, concreto, che la partita possa essere giocata a porte chiuse. Un’ipotesi clamorosa, ma non campata in aria.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Biglietti Napoli-Juve, ecco il motivo del ritardo. Non è da escludere che si giochi a porte chiuse

Impostazioni privacy