SKY, Giuntoli: “Il mercato del Napoli oculato e mirato, vi svelo cosa mi ha veramente sorpreso di mister Sarri”

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre partita di Napoli-Brugge. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Generalmente non sono mai soddisfatto del lavoro che faccio, non lo ero neanche l’anno scorso ma poi ho vinto il campionato. Abbiamo puntellato la difesa con uno dei portieri più forti del Mondo, Pepe Reina, preso Chiriches internazionale, un jolly come Hysaj, un giocatore di prospettiva quale Chalobah, rinforzato il centrocampo con Allan e Valdifiori. Credo sia stato un mercato oculato ed intelligente anche se saranno i risultati a dare il proprio verdetto, così come la crescita”.

I MIGLIORAMENTI. “Ricordo Empoli-Napoli, con i toscani che fecero la partita. Domenica si è vista una differenza abissale e, nonostante il risultato ho visto un club organizzato, con la mano di Sarri che già si vede. Ovvio, serve tempo per la perfezione tattica ma il mister è un maestro e non deluderà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » SKY, Giuntoli: "Il mercato del Napoli oculato e mirato, vi svelo cosa mi ha veramente sorpreso di mister Sarri"

Impostazioni privacy