La proposta di Taglialatela: “Il Napoli ha bisogno della fiducia dei tifosi, ecco qual è la soluzione…”

L’indimenticato portiere del Napoli Pino Taglialatela ha analizzato ai microfoni di Radio Crc il momento del Napoli, dando vita ad una particolare proposta per provare a ricucire il rapporto un po’ incrinato tra i partenopei ed i tifosi. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Spero che il momento del Napoli sia passeggero, i tanti cambiamenti per essere assimilati hanno bisogno di tempo. I tifosi sono delusi e scettici, inutile negarlo. Si sta creando una crepa sempre più profonda che alla prima vittoria si colmerà. Ma serve anche altro”.

LA PROPOSTA. “Per ricucire lo strappo con i tifosi, come detto anche in conferenza, si potrebbe organizzare un allenamento a porte aperte al “San Paolo” una volta a settimana, anche per far visualizzare lo stato di forma dei giocatori ed i metodi di allenamento del tecnico. Sarebbe una bella dimostrazione di affetto e considerazione, così come fatto spesso anche lo scorso anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La proposta di Taglialatela: “Il Napoli ha bisogno della fiducia dei tifosi, ecco qual è la soluzione…”

Impostazioni privacy