“Sarri viene messo in mezzo, ma la colpa non è sua. Il DS in questo Napoli non serve ad un tubo!”

Il collega de “La Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano, è intervenuto nel corso del programma “Ne parliamo il lunedì” su Canale 8, parlando del momento attuale del Napoli attaccando anche fortemente la società. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Povero Sarri, mi dispiace per lui. De Laurentiis è un fine comunicatore, stanno facendo in modo di metterlo in mezzo in modo che i tifosi accusino tutti l’allenatore. Non penso sia una cosa giusta però, non credo che lui abbia tutte le responsabilità. Nessuno ha parlato di traguardi, non si è parlato di ambizioni, non si è parlato di nulla, non si capisce quale sia questo progetto con Sarri.

Si è voluto far passare questo disastro, con gli acquisti fatti dal direttore sportivo, per un progetto. La verità è che in questo Napoli il direttore sportivo non serve ad un tubo. Questa squadra è prigioniera dell’arroganza del proprio presidente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Sarri viene messo in mezzo, ma la colpa non è sua. Il DS in questo Napoli non serve ad un tubo!"

Impostazioni privacy