GDS/ Giuntoli-De Guzman, clima ancora teso. Lite con Zuniga ma c’è Reina a fare da paciere

Aria pesante quella che si è respirata in questi giorni a Castel Volturno. A parlarne è ancora la Gazzetta che, sull’edizione odierna, si focalizza sull’episodio poco piacevole che ha visto coinvolti Giuntoli e De Guzman. I due sono quasi arrivati alle mani, causa il forte nervosismo che l’olandese nel corso del mercato estivo avrebbe provocato e la successiva presentazione in un certificato medico. La voglia di lasciare Napoli, la presunzione di approdare in un club da lui particolarmente desiderato, la scelta del Bournemouth e quel problema fisico che l’ha rispedito direttamente in Italia.

Le parole di Sarri nella conferenza della vigilia di Empoli-Napoli hanno ribadito la posizione attuale del calciatore, al momento fuori rosa. L’ira di Giuntoli e i toni poco pacati hanno animato lo spogliatoio azzurro. Il d.s. azzurro ha infatti apostrofato l’ex Swansea in malo modo. La reazione più ruvida verso Giuntoli pare sia stata di Zuniga. Il particolare rivelato quest’oggi è quello che vede coinvolto anche Pepe Reina, vero paciere che ha smorzato i toni e ristabilito l’equilibrio in casa azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GDS/ Giuntoli-De Guzman, clima ancora teso. Lite con Zuniga ma c'è Reina a fare da paciere

Impostazioni privacy