Tempo di scelte per Sarri: centrocampo verso la conferma ma tanti dubbi in difesa per la trasferta al “Castellani”

Tanti nodi da sciogliere per Maurizio Sarri nel giorno del suo ritorno ad Empoli. La sfida del “Castellani” non preoccupa il neotecnico azzurro, nonostante sia a conoscenza di ogni minimo dettaglio del club toscano. Un solo punto col Napoli in due partite, ma la pressione non ha ancora bussato alle porte di Castel Volturno o, quantomeno, non grava sulle spalle del mister.

Difficile scegliere la coppia centrale di difesa: al momento e considerando anche le indicazioni di Sarri ieri in conferenza (LEGGI QUI) gli unici due posti certi sono quelli di Reina ed Albiol, mentre è previsto un doppio ballottaggio anche sulle fasce. Hysaj infatti non è al top della condizione, così come Koulibaly, ridefinendo tutte le gerarchie del reparto più arretrato. Discorso diverso quello del centrocampo, che dovrà comporsi ancora sulle basi dell’ultima gara casalinga: Valdifiori, Allan e Marek Hamsik i tre titolari previsti al momento.

Avanti a Lorenzo Insigne, primo indiziato per il posto da trequartista, Gonzalo Higuain, perno di questo Napoli, affiancato da Manolo Gabbiadini. Scalpitano anche Dries Mertens ed Josè Callejon, pronti per fare la differenza nella delicata trasferta di Empoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tempo di scelte per Sarri: centrocampo verso la conferma ma tanti dubbi in difesa per la trasferta al “Castellani”

Impostazioni privacy