Il monito di Jorginho: “Il gruppo è forte ed unito, possiamo arrivare in alto. Vi svelo il mio obiettivo per questa stagione”

Mentre nelle ultime ore ha fatto rumore l’ipotesi di un ipotetico scambio a gennaio tra Milan e Napoli che porterebbe Riccardo Montolivo all’ombra del Vesuvio e Jorginho alla corte di Sinisa Mihajlovic, sono proprio l’agente (LEGGI QUI) e lo stesso calciatore brasiliano a ridimensionare la notizia con alcune dichiarazioni che certamente faranno piacere ai tifosi partenopei.

“Il gruppo è unito e sono arrivati ottimi rinforzi, ci sono tutti gli ingredienti perché sia una stagione positiva. Davanti alla difesa ho sempre fatto bene, questo può essere il mio anno”  Sono queste le parole che il centrocampista azzurro ha rilasciato in un’intervista esclusiva al giornale E’ Azzurro in edicola domani. Si evince la grande voglia di riscattarsi dalle due stagioni in chiaroscuro e dare il proprio contributo alla squadra, con l’obiettivo raggiungere traguardi ambiziosi.

Sarà questo l’anno della consacrazione di Jorginho? La parola spetta al campo ma intanto un forte segnale è arrivato non solo dal calciatore ma anche dal tecnico dei partenopei che gli ha ritagliato un ruolo congeniale per esaltarne le qualità.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il monito di Jorginho: "Il gruppo è forte ed unito, possiamo arrivare in alto. Vi svelo il mio obiettivo per questa stagione"

Impostazioni privacy