Carli, ds Empoli: “Con Sarri tre anni fantastici. Napoli tra le candidate per lo scudetto”

Marcello Carli, ds dell’Empoli, si prepara ad accogliere Maurizio Sarri al Castellani. Sarà la prima volta da ex per il neo tecnico azzurro, pronto a portare a casa 3 punti che potrebbero regalare le prime soddisfazioni ai tifosi partenopei. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo rilasciate alle pagine di Tuttosport, sul rapporto con Sarri e il distacco dall’allenatore campano: “Abbiamo vissuto bene il distacco e sono convinto che è stata la scelta giusta, è stato un bene chiudere in bellezza. Certo, dopo tre anni può mancarmi il rapporto umano, una bella cena. Ma sul piano tecnico abbiamo voltato pagina e sono contentissimo di Giampaolo.

Ricordo ancora l’albergo alla periferia di Firenze in cui incontrai Sarri tre anni fa, quando firmò per l’Empoli: lui veniva dall’esonero al Sorrento, noi avevamo sfiorato la retrocessione in C e c’erano tante idee ma poche risorse.

Hanno sbagliato il secondo tempo a Sassuolo e hanno pagato – afferma poi sul Napoli – ma contro la Samp hanno mostrato momenti di grande calcio e avrebbero meritato la vittoria. Sono convinto che il Napoli sia una squadra fantastica e lotterà alla pari per lo scudetto con Juve, Roma e Inter”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Carli, ds Empoli: “Con Sarri tre anni fantastici. Napoli tra le candidate per lo scudetto”

Impostazioni privacy