Caos “San Paolo”, stadio a rischio chiusura. Il Prefetto convoca ADL e De Magistris

Aria pesante a Napoli per ciò che nei giorni scorsi ha scosso l’ambiente partenopeo e la sua tifoseria. Lo stadio San Paolo rischia di essere chiuso in parte oppure potrà essere vietato ad alcune frange estreme del tifo, ma a decidere adesso saranno il Comune e la Ssc Napoli. Il prefetto di Napoli, Gerarda Pantalone, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, ha così deciso di convocare una riunione del comitato provinciale dell’ordine e della sicurezza pubblica per il giorno 16. Alla riunione sono stati convocati anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ed il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il prefetto non è disposta a tollerare altri incidenti, altre situazioni di emergenza che non dipendono dalle forze di polizia ma dalle carenze strutturali dell’impianto. Durante la riunione, le parti dovranno esporre le loro idee per evitare situazioni di disagio ed avvenimenti spiacevoli. A decidere sarà poi il Prefetto, che stabilirà se e in che modo tenere aperta la struttura di Fuorigrotta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos “San Paolo”, stadio a rischio chiusura. Il Prefetto convoca ADL e De Magistris

Impostazioni privacy