Tuttosport – Maiello la chiave per arrivare a Saponara?

Manca soltanto l’ufficialità, ma possiamo ormai dire che Raffaele Maiello è tornato ad essere un calciatore del Napoli. Il club partenopeo lo aveva incautamente perso ad inizio mercato per soli 60mila euro non inserendo, nel contratto stipulato con il Crotone, una clausola di contro-riscatto. Giuntoli ha però deciso di non farsi scappare il talento della primavera azzurra e lo ha riportato a casa sborsando poco più di 1 milione di euro.

Il centrocampista però non appare ancora pronto per il grande salto al Napoli, ecco perché si pensa di cederlo in prestito biennale all’Empoli dove il ragazzo avrà meno pressioni e potrà crescere con calma. L’edizione odierna di Tuttosport però lancia una nuova ipotesi: Maiello potrebbe essere la chiave per arrivare a Riccardo Saponara. Infatti, come è ormai noto, a Sarri non dispiacerebbe avere a disposizione il trequartista, suo pupillo nell’avventura toscana, e quindi tutta l’operazione potrebbe avere come obiettivo reale l’acquisto del calciatore ex Milan.

La trattativa appare comunque assai complessa, soprattutto se si pensa alle parole dei vertici societari empolesi che hanno ormai dichiarato: “Chiuso il mercato in uscita“. Lo stesso tecnico Giampaolo aveva espressamente richiesto al presidente Corsi di cedere il giocatore al massimo entro il 31 luglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Maiello la chiave per arrivare a Saponara?

Impostazioni privacy