Il Chelsea non molla Ghoulam, e Mourinho conferma: “Prenderemo un terzino sinistro”

Continua il pressing nei confronti di Faouzi Ghoulam, il terzino del Napoli è uno dei calciatori più ambiti del panorama europeo. Sono infatti tantissime le società che hanno chiesto informazioni circa la sua possibile cessione: Atletico Madrid, Arsenal, Paris Saint German, Real Madrid e Chelsea. Tutte queste formazioni hanno esterni sinistri in uscita (Siquiera, Digne, Coentrao, per fare qualche nome), e tutte hanno pensato all’algerino come possibile sostituto.

Chi invece il terzino mancino l’ha già ceduto è il Chelsea di José Mourinho, che ha rispedito Filipe Luis all’Atletico. Dunque i “Blues” sono alla ricerca di una degna alternativa ad Azpilicueta, così come confermato dallo stesso tecnico portoghese: “Ci serve un terzino sinistro, e questo il club lo sa bene, pertanto sono certo che arriverà“. Il Napoli dal canto suo, non può che essere compiaciuto dell’asta internazionale che si sta creando attorno al giocatore, questo permetterà a De Laurentiis di chiedere almeno 15 milioni per la cessione dell’esterno. Sempre ammesso che Sarri non ponga il proprio veto all’operazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Chelsea non molla Ghoulam, e Mourinho conferma: "Prenderemo un terzino sinistro"

Impostazioni privacy