Tutto esaurito ad Oporto, Napoli atteso allo stadio “Do Dragao” da 55mila spettatori

Nonostante in palio non ci sia nulla, lo stadio “Do Dragao” sarà un inferno. Oltre 55mila spettatori infatti attendono il Napoli per quella che ad Oporto, in occasione della presentazione ufficiale dei Dragoes, è considerata un’occasione speciale, una festa. A riferirlo è il sito ufficiale del Porto che ufficializza il sold-out dell’impianto lusitano e illustra il programma in vista della partita di questa sera.

Parteciperanno all’evento, con una perfomance canora, gli Expensive Soul e Dj Poppy. La presentazione della squadra è prevista per le 18:30 (ore locali, le 19.30 in Italia), evento che ha attirato allo stadio i sostenitori per abbracciare ufficialmente di passione per la prima volta della stagione i propri beniamini. Dunque altro che amichevole: quella di Oporto sarà partita vera con i padroni di casa che faranno di tutto per regalare una vittoria al proprio pubblico. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.30 (ora italiana).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutto esaurito ad Oporto, Napoli atteso allo stadio "Do Dragao" da 55mila spettatori

Impostazioni privacy