shinystat spazio napoli calcio news Nizza, Puel: "Napoli di spessore ma abbiamo mostrato tutte le nostre qualità e vinto con merito"

Nizza, Puel: “Napoli di spessore ma abbiamo mostrato tutte le nostre qualità e vinto con merito”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Claude Puel, tecnico del Nizza, ha così commentato la vittoria di ieri contro il Napoli, ai microfoni del sito ufficiale del club francese: “Di fronte c’era un buon avversario, il Napoli è un’ottima squadra nonostante il risultato incassato. All’inizio ci hanno creato dei problemi, esercitando una grande pressing. Abbiamo faticato a fare la nostra gara rispetto a quanto fatto in ritiro ed abbiamo perso troppi palloni perché avevamo fretta di segnare ma dopo mezz’ora abbiamo riportato le cose in ordine e siamo stati capaci di sbloccare il risultato”.

“Abbiamo avuto più occasioni rispetto al Napoli ma la prima gara col Monaco resta una incognita. La preparazione è stata buona, le nostre gare sono state interessanti e ci prepariamo a sfidare un avversario che avrà ritmo mentale e fisico. Il Napoli è una grande squadra, ma abbiamo dimostrato il nostro potenziale e vinto con merito”.

Preferenze privacy