Sportmediaset – Il Napoli ha individuato l’alternativa a Vrsalijko, pronta un’offerta con contropartita

Il Napoli guarda sempre al mercato per rinforzare la difesa, soprattutto per quel che riguarda i terzini. Sime Vrsalijko piace molto a Sarri ma la trattativa col Sassuolo al momento si è congelata: l’irrigidimento dei nero-verdi sta portando il Napoli, in queste ore, a guardarsi intorno. Come riportano i colleghi di Sport Mediaset, sembra che i partenopei siano intenzionati a virare su Silvan Widmer, promettente terzino dell’Udinese, apprezzato per il gran senso della posizione in campo e per la duttilità, dote che gli permette di integrarsi benissimo in ogni posizione della fascia destra.

L’Udinese però è una bottega cara e chiede 10 milioni per la cessione del giocatore: il Napoli sarebbe intenzionato a versarne 5, offrendo però il cartellino di De Guzman, che potrebbe poi essere girato al Watford, dove raggiungerebbe l’ormai ex compagno di squadra Britos.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Sportmediaset – Il Napoli ha individuato l’alternativa a Vrsalijko, pronta un’offerta con contropartita

Impostazioni privacy