Bartra al Napoli? Da Barcellona non filtra ottimismo: la situazione

Cattive notizie dalla Spagna. L’interesse del Napoli per Marc Bartra sembra destinato a rimanere solo tale. Il presidente del club blaugrana, Josep Maria Bartomeu, ha infatti annunciato la chiusura del mercato in uscita. Queste le sue dichiarazioni che gelano Napoli e frenano la trattativa che avrebbe potuto portare il calciatore ai piedi del Vesuvio: “La rosa è chiusa, la squadra è fatta. Abbiamo una rosa completa ed equilibrata, e Luis Enrique è contento dei giocatori a disposizione“.

A frenare l’entusiasmo azzurro ci ha poi pensato l’agenzia Magic Players, che cura gli interessi del calciatore. “Noi rappresentiamo Marc, l’informazione non è vera. Marc non ha negoziato con nessuna squadra. Non ha mai avuto intenzione di andare via“, ha scritto via twitter l’agenzia, in risposta al collega di Sky, Gianluca Di Marzio, e alle indiscrezioni degli ultimi giorni che hanno accostato il calciatore alla piazza partenopea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bartra al Napoli? Da Barcellona non filtra ottimismo: la situazione

Impostazioni privacy