FOTO SN – Da Dimaro a Napoli, due splendide iniziative in ricordo di Ciro Esposito

Ogni momento del Napoli, ogni passo della squadra azzurra è calcato nella memoria e nel ricordo di Ciro Esposito. Non potrebbe essere altrimenti per un ragazzo che ha dato tutto alla squadra azzurra, anche la vita, strappatagli via troppo presto per le ferite riportate dopo gli scontri del 3 maggio 2014 a Roma in occasione della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Anche nel ritiro di Dimaro, non è mancata occasione per ricordare il giovane scomparso lo scorso anno, con due iniziative splendide organizzate dal Club Napoli Ciro Esposito e dai rappresentanti dell’Associazione “Ciro Vive” presenti in Val di Sole per sostenere Hamsik e compagni.

Salvatore Granato e Mario Riccardi infatti, sono stati i portavoce dei tifosi azzurri in campo, insieme ad uno splendido striscione in memoria di Ciro Esposito. Tutti gli azzurri lo hanno firmato, insieme ad una maglia commemorativa, consegnata poi al ritorno dei due ragazzi a Napoli alla mamma di Ciro, Antonella Leardi. Ma non solo. Lo striscione è stato fisso in piazza durante lo show di Guido Lembo che ha oltremodo ricordato il ragazzo dedicandogli un lungo applauso. Ugualmente sentito il ricordo del Sindaco di Dimaro Romedio Menghini, che si è dimostrato disponibile e sensibile nell’appoggiare tutte le iniziative dei due ragazzi. Grande la commozione di Antonella alla consegna della maglietta autografata, a dimostrazione che il Napoli resta vicino alla famiglia Esposito, così come tutti i tifosi partenopei. Perché Ciro Vive, nel cuore di chi resta.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO SN - Da Dimaro a Napoli, due splendide iniziative in ricordo di Ciro Esposito

Impostazioni privacy