Non solo Astori: quattro nomi per la difesa del Napoli ed un jolly azzurro come contropartita

In questi giorni sono forti le voci di un approdo all’ombra del Vesuvio del difensore cagliaritano Davide Astori, con il cui agente c’è stato nella giornata di ieri un incontro più che positivo. Ma non c’è solo il difensore della Nazionale sul taccuino di Giuntoli:  come riporta Il Corriere di Bologna, dopo aver preso nell’ultima settimana informazioni sul calciatore greco in forza al Bologna, Marios Oikonomou, ed aver ricevuto la richiesta di almeno 7-8 milioni, il Napoli avrebbe intenzione di presentare un’offerta inserendo come contropartita Jonathan De Guzman. Il calciatore olandese piace al club felsineo ma lo stipendio proibitivo (1,5 mln) rende la trattativa complicata.

La Gazzetta dello Sport invece, parla di un forte interessamento degli azzurri verso il difensore Nikola Maksimovic , resosi protagonista nel Torino di Ventura e su cui c’è il forte pressing di importanti club europei. Infine altre due piste: la prima porta a Lorenzo Tonelli, su cui c’è la benedizione di Mister Sarri e la cui trattativa, raffreddatasi nelle ultime settimane, potrebbe essere riaccesa nei prossimi giorni, e la seconda che porta ad Alessio Romagnoli, su cui si è fiondato il Milan di Mihajlovic, anche se la Roma ha sparato alto, esigendo ben 30 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Astori: quattro nomi per la difesa del Napoli ed un jolly azzurro come contropartita

Impostazioni privacy