Il Roma – Il City stuzzica ADL, sirene inglesi per un perno di casa Napoli

Trema il Napoli, ma nei mesi caldi dell’anno ci si abitua anche a questo. La voce, stavolta, corre veloce dall’Inghilterra, e il nome in questione non è di certo di uno qualsiasi della rosa azzurra. Sulle pagine del Sun compare in bella vista il profilo di Marek Hamsik, finito sotto la lente d’ingrandimento del Manchester City. A rivelarlo il collega de Il Roma, Salvatore Caiazza, nonostante in cima alla lista dei desideri del club inglese ci sia da tempo Pogba.

Valore inestimabile quello del bianconero, decisamente più accessibile, invece, il capitano azzurro. Lo slovacco, che non ha brillato nelle ultime due stagioni della gestione Benitez, ha visto il suo valore di mercato incredibilmente diminuire. Complice quel ruolo forse poco adatto e le poche motivazioni in un Napoli difficilmente compatto e ambizioso.

28 i milioni offerti a De Laurentiis, che potrebbe tentennare in attesa di riempire le tasche e riformare un Napoli tutto nuovo da affidare al neo arrivato mister Sarri. Il gioiello, quello che ha più volte tolto dal mercato, stavolta potrebbe indurre in tentazione. Voci, per ora, che difficilmente preoccuperanno la piazza. Il vero valore del Napoli porta il nome di Marek Hamsik, valore umano e difficilmente eguagliabile dopo il lungo percorso in maglia azzurra. Una vita ai piedi del Vesuvio, dove Marek ha messo su le radici, casa e figli. “Tornerò in Slovacchia“, ha fatto sapere nei giorni recenti dal padiglione Expo della sua Nazione, ma per ora il futuro del capitano azzurro difficilmente prenderà una destinazione diversa da quella partenopea. Nel dubbio, però, meglio augurarsi che quelle inglesi siano sirene poco rumorose o ancora spente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Il City stuzzica ADL, sirene inglesi per un perno di casa Napoli

Impostazioni privacy