Il Napoli si cautela e chiama il Verona, c’è già un’alternativa a Darmian

A radio Crc, è intervenuto Davide Russo de Cerame, giornalista di Calciomercato.com, facendo il punto sui movimenti del Napoli e i probabili prossimi innesti. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il Napoli è assolutamente attivo sul mercato. Vrsaljko accordo di massima, il giocatore ha tante richieste, oltre il Vrsaljko dovremo attenderci passi da gigante nella trattativa Allan, le parti sono molto vicine, possibile la chiusura a 12 milioni e mezzo. Sarebbe un affare di tutto rispetto per il Napoli, Allan può essere utilizzato in varie posizioni al centrocampo.

Piuttosto complicata la pista Darmian, ecco perchè il Napoli ha presentato un’offerta al Verona per l’ex juventino Romulo, che potrebbe essere un’alternativa all’affare Darmian. Romagnoli non credo sia una pista calda perchè la Roma chiede tanto, è un talento fortissimo ma la Roma parte da una base di 22 milioni di euro. Non mi aspettavo la volontà del Napoli di vendere Mertens, è un giocatore che può avere tanto mercato solo quest’anno considerando la sua età”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si cautela e chiama il Verona, c'è già un'alternativa a Darmian

Impostazioni privacy