KKN, Zavanella: “A lavoro per il restyling dello stadio, ecco tutte le novità ed una sorpresa per i tifosi”

Presentato il piano di fattibilità per il restyling del “San Paolo”, è tempo di analisi da parte degli ingegneri del Comune per definire tempi ed i dettagli dell’importante opera di riqualificazione. A chiarire la situazione ed il progetto è l’architetto Gino Zavanella che se ne sta occupando, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il progetto legato al restyling del San Paolo si sta concretizzando sempre di più, abbiamo gettato le basi ma in divenire ci renderemo conto di tutto in maniera più precisa. Non credo siano un problema i 40.000-45.000 posti, è lo standard di quelli europei ed il numero perfetto per i tifosi partenopei”.

LE NOVITA’. “L’idea è quella di eliminare la pista di atletica, avvicinare il pubblico al prato. L’ultimo anello, quello attualmente inagibile, sarà eliminato ma alla sommità dello stesso ed al primo, saranno installati quattro maxischermi, per la gioia dei tifosi che li richiedono da tempo. Ci sarà  inoltre la riqualificazione di tutto Piazzale Tecchio con cinema, centri commerciali, negozi, musei, ristoranti ed alberghi. Inoltre, riqualificheremo anche i parcheggi sotterranei del San Paolo da anni inagibili. Insomma, sarà davvero un gioiello”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Zavanella: "A lavoro per il restyling dello stadio, ecco tutte le novità ed una sorpresa per i tifosi"

Impostazioni privacy