Il Carpi ufficializza l’addio di Giuntoli, ecco il saluto ai tifosi dell’ex direttore sportivo

L’annuncio ufficiale è finalmente arrivato: Cristiano Giuntoli non è più il direttore sportivo del Carpi, pronto ad iniziare una nuova e stimolante avventura con il Napoli. Per il momento, ad essere divulgato è solo il comunicato ufficiale del club neo promosso nella massima serie. Ecco quanto si legge dal portale ufficiale del Carpi.

“Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con Cristiano Giuntoli. Al ds toscano, uno dei grandi artefici della cavalcata trionfale che ha portato il Carpi dalla Serie D al paradiso della Serie A, vanno i migliori auguri per il prosieguo di una brillante carriera da parte della proprietà e di tutti i dirigenti, collaboratori e tesserati del club biancorosso. Contestualmente, si comunica che la direzione sportiva è da oggi affidata a Sean Sogliano, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016. Il nuovo ds biancorosso sarà presentato ai media in una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 2 luglio alle ore 16″.

Sempre sul sito del Carpi, qualche riga di commiato dello stesso Giuntoli. “Grazie Carpi! Basterebbero due parole per racchiudere una storia lunga 6 anni. Intensa, vincente, ricca di grandi valori al fianco di persone eccezionali. Le nostre strade si separano ma restano gli affetti, i ricordi e i risultati di un’avventura unica, straordinaria, difficilmente ripetibile. E allora Grazie a Stefano Bonacini, Roberto Marani e Claudio Caliumi per la fiducia e l’amicizia che mi hanno riservato; Grazie ai dirigenti, ai tecnici, ai giocatori e ai collaboratori con i quali ho lavorato dal 2009 ad oggi; Grazie ai tifosi e a tutti i carpigiani per avermi fatto sempre sentire uno di loro. Lascio un grande patrimonio tecnico alla società che si è meritata il palcoscenico della serie A e sono certo che chi prende il mio posto, ha le capacità per scrivere nuove pagine importanti della storia biancorossa. Grazie!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Carpi ufficializza l’addio di Giuntoli, ecco il saluto ai tifosi dell’ex direttore sportivo

Impostazioni privacy