GdS – Il Napoli puntella la difesa, stretta finale per il talentuoso Oikonomou

Occhio al mercato in uscita ma anche a quello in entrata, con il reparto più arretrato da cambiare e rinforzare. Come già evidenziato da SpazioNapoli nelle scorse settimane, il nome in pole resta quello di Marios Oikonomou che potrebbe essere il primo tassello per puntellare la difesa del Napoli, superata davvero troppe volte nella scorsa stagione.

Il ventiduenne greco dal fisico imponente, considerato un vero talento e attualmente in forza al Bologna, è fortemente voluto da Sarri per la sua abilità aerea nei calci piazzati, la sua capacità di tenere alta la concentrazione, e la lucidità nel saper gestire palla nelle situazioni critiche. Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è già al lavoro, intensificando i contatti per la stretta finale sul difensore per il quale il Napoli è disposto a presentare un’offerta di 3 milioni di euro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Il Napoli puntella la difesa, stretta finale per il talentuoso Oikonomou

Impostazioni privacy