Dal Belgio – Non solo l’Inter su Mertens, un club inglese in pole per la forte ala azzurra

E’ l’uomo più chiacchierato delle ultime ore, l’ala più ambita e che ha scatenato un intreccio di mercato che potrebbe far scatenare i tifosi. Dries Mertens è tra i leader di un Napoli che si appresta a voltare pagina con l’inizio dell’era Sarri e che prova a trattenere i suoi fuoriclasse, seppur molto ambiti dall’Italia e dall’Europa. Ieri sera le voci di una ghiotta offerta dell’Inter per il folletto azzurro: oggi, proprio dal Belgio, la notizia del forte interessamento dell’Everton che avrebbe già parlato con l’entourage del calciatore.

Come riporta oggi il portale sportivo Hln, la Premier League affascinerebbe il giocatore che, in caso di cessione consensuale, potrebbe accettare l’offerta degli inglesi. Il problema infatti, reta il suo impiego, nell’ultima stagione ad intermittenza. Senza le giuste rassicurazioni e con un’offerta di circa 14 milioni di euro, l’ala potrebbe sbarcare altrove. Al momento è proprio l’Everton a rappresentare quella concretezza che cerca ma è tutto rimandato alla prossima settimana: ora Dries si gode la luna di miele a New York con la sua Katrine dopo il matrimonio dello scorso week end.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Dal Belgio - Non solo l'Inter su Mertens, un club inglese in pole per la forte ala azzurra

Impostazioni privacy