Concerti al San Paolo, l’organizzazione: “Con la storia del campo ADL vuole distrarre i tifosi dalla sua gestione?”

Continua la polemica sul manto erboso del San Paolo. Ai microfoni di Radio Crc ha parlato questa mattina Giuseppe Gomez della Fast Forward, che organizza il concerto di Vasco Rossi nell’impianto di Fuorigrotta: “Altrove non ci sono tutte queste polemiche per il manto erboso. Nessun presidente si permette di entrare nel profondo dell’organizzazione dei concerti. Il Napoli è l’unica società di calcio che pretende, avendo una convenzione piuttosto strana col Comune ed avendo l’esclusivo utilizzo del manto erboso, di essere messo al corrente”.
“Questi concerti potrebbero danneggiare circa il 7/8% del manto erboso. Precisamente dalla porta fino all’area di rigore, per tutta la fascia longitudinale del prato. Fatto sta che con un nostro agronomo e con un agronomo del Napoli, si sta valutando un termoisolante che non bruci l’erba dal calore per questa settimana di copertura”.
“Personalmente non ho mai parlato con De Laurentiis, non mi piace il suo atteggiamento così istrionico, non mi piace il fatto che per forza debba comparire sui giornali. Non vorrei che tutta questa polemica fosse pretestuosa, affinché possa distrarre la tifoseria dalla sua gestione, che ultimamente è sbagliata. D’altronde manifesti e manifestini palesano adeguatamente il malcontento. In questa città, questa polemica, ha raggiunto davvero livelli assurdi. Perché solo a Napoli? Non possiamo distinguerci in positivo, per forza nelle polemiche? La colpa è anche di chi si asserva mediaticamente alla società. Io sono tifoso del Napoli, ed il mio interesse è quello che il manto erboso si ripristini. Ma io organizzo i concerti, e non posso evitarlo perché un presidente dice che non si devono fare. In uno stadio tra l’altro non suo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Concerti al San Paolo, l'organizzazione: "Con la storia del campo ADL vuole distrarre i tifosi dalla sua gestione?"

Impostazioni privacy