Direzione Turchia per Britos, rifiutato un club italiano. Ma Besiktas e Napoli ancora distanti, la situazione

Un accorto lavoro in uscita, per mettere in cassa un tesoretto dal quale attingere per garantire gli innesti giusti nel disegno del nuovo Napoli firmato Maurizio Sarri.

Il destino di Miguel Angel Britos, dopo quattro stagioni in riva al Golfo, sembra ormai lontano dal San Paolo. L’interesse del Besiktas è ormai noto da tempo, un corteggiamento sempre più pressante con l’unico obiettivo di cingere di bianconero il centrale uruguaiano classe ’85. Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica l’accordo con il giocatore è ormai totale, con un ingaggio importante, praticamente il doppio rispetto a quanto percepito in azzurro. Rifiutato un ritorno al Bologna.

La passa ora passa ai club, la distanza è ancora tangibile: 2,5 mln l’offerta del club turco, 4 mln la richiesta dell’entourage partenopeo, necessario limare gli ultimi dettagli e l’addio di Britos sarà definitivo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa »  Direzione Turchia per Britos, rifiutato un club italiano. Ma Besiktas e Napoli ancora distanti, la situazione

Impostazioni privacy