shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Zuniga ed Inler verso l'addio, ecco le ultime sul futuro di Sepe"

Di Marzio: “Zuniga ed Inler verso l’addio, ecco le ultime sul futuro di Sepe”


Chiuse le comproprietà (riscattati Jorginho, Dezi e Luperto) e dopo gli innesti di Reina e Valdifiori, il Napoli comincia a valutare qualche partenza: c’è la possibilità che Zuniga possa partire. L’esterno, tuttavia, ha costi altissimi e non sarà facile. Occhio alla Sampdoria, che cerca un esterno dopo il ko di De Silvestri, e che lo scorso anno chiese il colombiano in prestito.

Capitolo portieri: chiuso l’ingaggio di Reina, che fa felice la piazza vogliosa di un grande nome, si decide che fare con gli altri estremi difensori in rosa: Rafael potrebbe tornare al Santos, destinazione a lui gradita. I suoi agenti stanno cercando di capire se ci sono margini. Andujar in mancanza di offerte è forse il maggior candidato a fare il secondo di Reina. Su Sepe contatti in corso con la Fiorentina. Il ragazzo ha avuto garanzie di giocarsela con Tatarusanu. Al momento si ragiona su un prestito con riscatto. L’attuale terzo Colombo (quasi 40 anni) è in scadenza e spera di essere confermato un altro anno. Sicuramente Mesto lascerà gli azzurri per scadenza di contratto.

A centrocampo Inler aspetta una chiamata dal Galatasaray, ma può interessare anche a un altro paio di club turchi. Capitolo attacco: l’agente di Callejon, Manuel Quilon, proverà a portare un’offerta a De Laurentiis. Atletico e Chelsea, per ora solo idee. Anche lui ha costi alti, anche in relazione all’età. Mertens, invece, spinge per avere garanzie ma al momento non è sul mercato. Il belga è legato all’ambiente e prima di chiedere la cessione ci rifletterà bene.