Sassuolo, Carnevale: “Zapata ci interessa molto, vi svelo un retroscena. Ecco la verità su Vrsaljko in azzurro”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Carnevale, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo. Vrsaljko è molto richiesto, non solo in Italia. È giovane e di grandi prospettive, ma ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna richiesta diretta da parte del Napoli. La nostra volontà è quella di tenere Vrsaljko anche nella prossima stagione perché non sarà semplice salvarsi, ma come tutti i giocatori anche lui può essere sul mercato e se dovessero arrivare offerte importanti, le prenderemo in considerazione”.

SU ZAPATA. “Il Sassuolo era già riuscito a prendere Zapata prima del Napoli, è molto forte e ci interessa ancora. È un nome importante e potrebbe essere utile, ma tra il dire e il fare ce ne passa. Jorginho non credo sia un giocatore di nostro interesse. Vogliamo puntare su giocatori giovani ed italiani, Zapata non lo è ma credo che in attacco possa fare la differenza”.

SU SARRI. “Sarri è una scelta ponderata. Parliamo di un grande uomo, di un ottimo allenatore e credo possa fare bene anche a Napoli. E’ un allenatore italiano ed è bello che anche i grandi club puntino sul prodotto italiano.
Berardi? È un giocatore in comproprietà al 50% per cui dobbiamo decidere la sua destinazione. Noi vorremmo trattenerlo ancora un anno, la Juve lo vorrebbe a Torino sin da questa stagione, ma sono fiducioso, credo possa restare un altro anno con noi.  Zaza? La Juventus a gennaio voleva portarlo Torino, ma noi abbiamo preferito terminare a stagione con lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Carnevale: "Zapata ci interessa molto, vi svelo un retroscena. Ecco la verità su Vrsaljko in azzurro"

Impostazioni privacy