Il Napoli prova l’assalto a Darmian ma sul taccuino di Giuntoli spunta un nuovo nome per la difesa

Un’altra settimana è ormai iniziata in casa Napoli e si tirano le somme su quanto è stato in sede di mercato e soprattutto su quanto ancora sarà. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sui prossimi acquisti del club partenopeo. Oltre al ritorno di Reina, tra domani e dopodomani a Roma per le visite mediche e la firma del contratto, si punta a rinforzare la difesa.

L’obiettivo numero uno per il club partenopeo resta Matteo Darmian ma la richiesta del Torino è molto, troppo alta. Si parte da 20 milioni di euro, con la possibilità dell’inserimento nella trattativa di El Kaddouri o il solito Duvan Zapata, in procinto di cambiare aria. Sarebbero così circa sette milioni più i due giocatori (il primo è già in parte dei granata) per completare l’affare, che si sta rivelando però più complesso del previsto.

Ecco quindi l’alternativa sul taccuino del neo ds Giuntoli: si tratta del forte classe 1996 serbo Srdan Babic del FK Vojvodina. Il promettente giocatore, ha appena conquistato il Mondiale Under 20 battendo in finale persino il Brasile. Un’operazione in prospettiva ma la classe c’è, il talento anche. Ora però, si tratta solo di priorità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prova l'assalto a Darmian ma sul taccuino di Giuntoli spunta un nuovo nome per la difesa

Impostazioni privacy