Napoli, valzer dei portieri: non solo Reina, ancora un sondaggio degli azzurri per l’estremo difensore classe 1992

Tra i rebus ancora da sciogliere per il nuovo Napoli firmato Maurizio Sarri, resta quello legato agli estremi difensori. Ancora nebulosa la situazione, con un unico punto fermo che al momento porta il nome di Pepe Reina: è ormai certo che lo spagnolo sarà in città la prossima settimana per la firma del contratto che lo riporterà all’ombra del Vesuvio.

Secondo quanto riporta oggi Repubblica però, il futuro di Rafael, Andujar e Colombo al momento sembra lontano dal club partenopeo. Il brasiliano potrebbe essere girato in prestito altrove, magari in Brasile, per ritrovare fiducia e continuità. Buona stagione partenopea invece per l’argentino ma tutto dipenderà da chi approderà in azzurro. Per Colombo invece, contratto in scadenza non rinnovo, con la ghiotta possibilità di restare comunque in società, magari come preparatore dei portieri.

Ci si guarda quindi ancora intorno, puntando su un profilo affidabile, che punta a crescere al fianco di un leader come Reina. Da Bergamo confermano: al Napoli piace Marco Sportiello, portiere classe 1992 dell’Atalanta, d’esperienza e qualità. Un sondaggio la scorsa settimana ha confermato queste voci ma la trattativa è ancora in stato embrionale. Magari girando proprio Luigi Sepe ai nerazzurri, che difficilmente accetterebbe la panchina a Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, valzer dei portieri: non solo Reina, ancora un sondaggio degli azzurri per l'estremo difensore classe 1992

Impostazioni privacy