SKY- L’Empoli alza il prezzo per Saponara, il Napoli chiede un’opzione di 15 giorni su Hysaj

Il giornalista Gianluca Di Marzio nella trasmissione Calciomercato-l’originale in onda su Sky Sport ha riportato quelle che sono le cifre ufficiali del nuovo acquisto dei partenopei: Mirko Valdifiori. All’Empoli vanno 5.5 milioni di euro. Al giocatore, che prendeva circa 320.000 a stagione ingaggio quasi triplicato, con un contratto di 900.000 euro per quattro anni. Inoltre, non ci saranno clausole presenti nel contratto.

CASA EMPOLI – Lo stesso Di Marzio ha altresì affermato che il Napoli insisterà per Riccardo Saponara. Sarri lo vorrebbe nel suo nuovo Napoli perché ha idea di provare Hamsik come mezzala. L’Empoli però ha rifiutato già una precedente offerta di 12 milioni. A 15 si potrebbe chiudere. Inoltre, c’è una clausola che riguarda il Milan: infatti i rossoneri hanno il 30% di guadagno sulla futura vendita di Saponara superiore ai 5 milioni. Ecco perché l’Empoli sta cercando di alzare il prezzo. Per quanto concerne Hysaj la dirigenza partenopea aveva chiesto un’opzione di 15 giorni, ma il club toscano ha rifiutato. Questo perché l’idea del Napoli per la fascia rimane Darmian. Qualora l’offerta per il difensore granata non dovesse andare in porto, il Napoli si ritufferà sul terzino albanese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY- L'Empoli alza il prezzo per Saponara, il Napoli chiede un'opzione di 15 giorni su Hysaj

Impostazioni privacy