Napoli-Valdifiori: è fatta. Domani le visite mediche

UPDATE 16.20 – Mirko Valdifiori ha sciolto gli ultimi dubbi sul suo futuro che sarà a tinte azzurre. Domani mattina infatti sono previste le visite mediche con il Napoli, che ha strappato il sì del giocatore. Chiuso l’accordo con l’Empoli, con cui invece si continua a trattare per Hysaj e Saponara. Sarri sorride, Valdifiori al centro del Napoli della prossima stagione. A riportarlo è gianlucadimarzio.com

UPDATE 15,00 – Anche Sky conferma. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito: Valdifiori-Napoli, ci siamo. Sembrano ormai risolti gli ultimi problemi tra le parti ed il giocatore è dunque pronto a trasferirsi a Napoli. La situazione si è sbloccata grazie alla rimozione della clausola legata al suo cartellino e all’adeguamente dell’ingaggio. Il calciatore sembra deciso ad accettare la destinazione Napoli, ed ora è pronto a parlare con il suo ormai ex club e con il suo agente, per limare gli ultimi dettagli in vista del ‘sì’ definitivo. Anche l’Empoli sembra ben intenzionato a cederlo al Napoli, Valdifiori è sempre più vicino a ritrovare il suo ex allenatore Maurizio Sarri”

UPDATE 14.45 – E’ fatta per Valdifiori al Napoli, lo annuncia Radio Kiss Kiss. Domani le visite mediche.

Mirko Valdifiori e il Napoli, la telenovela continua. Dopo l’accordo con l’Empoli, la freddezza con l’entourage del giocatore scontento di una clausola pro cessione. Oggi, però, potrebbe essere il giorno decisivo per concludere l’ affare. Ecco quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito:

“E’ il giorno per sbloccare definitivamente il trasferimento di Mirko Valdifiori al Napoli. Gli ultimi problemi stanno per essere risolti, fiducia e ottimismo. Anche la famosa clausola paventata all’inizio della trattativa dovrebbe essere tolta a scanso di qualsiasi equivoco. Il Torino continua a sperare in qualche contrattempo che possa permettere di piombare su Valdifiori, tuttavia al momento non ci sono grossi margini. Bisogna aspettare, ma il Napoli è convinto di sbloccare definitivamente la trattativa”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Valdifiori: è fatta. Domani le visite mediche

Impostazioni privacy