SPORTITALIA – Un bomber e due terzini nel mirino del Napoli: un azzurro può partire

Fari accesi sugli esterni, senza perdere di vista i tasselli giusti in avanti. Questo quanto riportato dal collega ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ai microfoni di Sportitalia, nel corso del programma Speciale Calciomercato.

Contatti vivi con Ciro Immobile, ricercato da numerosi club italiani – su tutti Lazio e Fiorentina – ed una richiesta esplicita: attendere, prendere tempo, in attesa dei movimenti del club partenopeo in avanti. Snodo, quello per il bomber di Torre Annunziata, legato al mercato in uscita, in particolare al futuro di Duvàn Zapata. Sul colombiano è ritornato forte l’interesse del Sassuolo, gli emiliani, alla ricerca di una punta per il dopo Zaza, gradirebbero e non poco assicurarsi le prestazioni dell’attaccante che fu molto vicino ai neroverdi ai tempi dell’Estudiantes. La contropartita offerta stuzzica e non poco: è Sime Vrsaljko, esterno destro classe ’92 reduce da due ottime stagioni in Serie A.

La concorrenza, per il club del patron Squinzi, arriva dalla Mole. Il Torino monitora Zapata da numerose sessioni di mercato e gradirebbe piazzare l’affondo, sul tavolo c’è il discorso riguardante El Kaddouri e quel Matteo Darmian che il presidente De Laurentiis vorrebbe portare alle pendici del Vesuvio come emblema del processo di italianizzazione a più riprese tracciato come il leit motiv per la stagione che verrà.

Da Immobile a Darmian, passando per Vrsaljko, il mercato partenopeo accende i motori.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Un bomber e due terzini nel mirino del Napoli: un azzurro può partire

Impostazioni privacy